Valute:
Ray Ban


AIURBAG Luccichio Sera Pochette Prom Box Frizione Borse Per Donne Matrimonio E Festa,A B07GB8JXVY

€71.72  €27.34
Risparmi: 62% sconto

  • Modello: B07GB8JXVY
  • 837 disponibilità in magazzino


Da inserire:


AIURBAG Luccichio Sera Pochette Prom Box Frizione Borse Per Donne Matrimonio E Festa,A
  • Dimensioni: 1,96 * 7,28 * 4,92 pollici / 5 * 18,5 * 12,5 cm
  • Materiale: PU di alta qualità, progettato con un pezzo di glitter. Morbida fodera in poliestere. chiusura con lucchetto metallico, aggiungendo la sicurezza delle cose all'interno.
  • Incredibile esterno: pezzo scintillante, moda e look mozzafiato. Dimensione perfetta per la notte fuori come matrimoni, incontri e feste.
  • Interno spazioso: abbastanza grande! C'è un grande compartimento per grandi telefoni cellulari, rossetti, ombretti, cambi, chiavi, ecc. Con una catena rimovibile all'interno.
  • Benifits: non troppo grande né troppo piccolo, questa pochette di moda si abbina bene a qualsiasi abito e figura, accessorio classico per il tuo ensemble da sera. Diventerai il punto focale e trascorrerai momenti meravigliosi con questa pochette desiderabile!
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Colore:A

Caratteristiche:
Elaborata lavorazione, Roomy Inside

1, questa borsa brilla luminosa come migliaia di diamanti attraverso il modo in cui la luce lo cattura.
2, il telaio è in PU di alta qualità, l'interno è rivestito in tessuto di poliestere morbido e scivoloso, chiusura metallica nella parte superiore.
3, Inside dispone di un compartimento spazioso, questo terrà tutto ciò che la donna moderna ha bisogno per una serata fuori in città in stile che si distinguerà in mezzo alla folla.
4, se la frizione è troppo grande o troppo piccola, questa frizione può contenere un grande schermo, ID, rossetti, compatto, occhiali, e allo stesso tempo sembra pulito.
5, insieme ad una catena di metallo rimovibile all'interno della frizione, che ti permette di metterlo sulla tua spalla.

Pacchetto:
1 * borse






Copyright © 2017  www.psicomentis.it . Powered by  www.psicomentis.it